Resurfacing Fluid

50,00 IVA inclusa

SIERO VISO ANTI-IMPERFEZIONI

 

Esaurito

COD: SP024 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Resurfacing Fluid è il prodotto perfetto per contrastare macchie solari e discromie della pelle. La combinazione di acido Kogico e acido Fitico, aiuta a migliorare le imperfezioni cutanee svolgendo un’azione illuminante e antiossidante. L’utilizzo prolungato favorisce un colorito omogeneo e una pelle più fresca e luminosa.


Elementi attivi:
ACIDO KOGICO: depigmentante – schiarente
ACIDO FITICO: depigmentante – antiossidante


50 ml / 1.70 Fl. Oz

Ingredienti

Aqua (Water), Phytic Acid, Kojic Acid, Hydroxyethylcellulose, Polysorbate-20, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea.


FORMULA NICKEL TESTED, SENZA OLI MINERALI, PRIVO DI ALLERGENI DA PROFUMO

Modalità d'Uso

Applicare direttamente sulle macchie della pelle del viso e delle mani, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento, mattina e sera dopo la regolare detersione. Proseguire con l’applicazione della crema consigliata.

Avvertenze: Formulato per ridurre al minimo l’insorgenza di reazioni allergiche. In caso di irritazioni della pelle interrompere l’uso. In caso di contatto con gli occhi sciacquare con abbondante acqua. Tenere lontano da fonti dirette di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per uso esterno. Non ingerire.

Info Line